Vai ai contenuti

Menu principale:

beach on fire

manifestazioni


 

                                                                                         
                                                                                                                             
E’ lo spettacolo, l’evento per eccellenza con il suo fascino ed i suoi numeri: 180.000 persone che lo ammirano su 13 km di costa da ben 12 punti di sparo. Uno dei pochi spettacoli al mondo che piace a tutti, dai bimbi più piccoli, ai loro nonni.

Un momento magico per Cavallino-Treporti che vuole ringraziare i suoi ospiti e salutare i cittadini trasmettendo lo spirito gioioso che contraddistingue la nostra località. Un elemento quindi caratterizzante, unico e capace di muovere forti emozioni e ricordi che ognuno porta con se fino all’edizione successiva.

Lo spettacolo può essere visto dalla spiaggia del litorale che, con la sua curvatura naturale, offre da ogni punto un’ottima visuale. Sempre più numerose sono le barche che al largo possono godere la manifestazione con effetti e riflessi unici offerti dall’acqua.

L’evento è promosso dal Parco Turistico e l’imponente organizzazione è seguita con grande professionalità dall’Amministrazione Comunale e dagli Enti ed Associazioni mobilitati per l’occasione. Lo sforzo importante in termini di risorse è dato da tutte le aziende di Cavallino Treporti con particolare riferimento ai campeggi che da sempre hanno creduto nel progetto.



Torna ai contenuti | Torna al menu